E’ nata la terza nipote di Ilary Blasi: il nome è molto particolare

Ilary Blasi è diventata nuovamente zia. La conduttrice, che ha appena compiuto 40 anni, ha dato il benvenuto al mondo alla prima figlia della sorella Melory, 30 anni. Quest’ultima ha partorito lo scorso 25 aprile, ma ha annunciato la lieta novella via social solo poche ore fa. Accanto ad una foto in cui la sua mano sfiora quella della neonata, a cui è stato dato un nome molto particolare, Melory ha scritto: “25/04 sei arrivata tu amore nostro grande”.

Ilary Blasi, 40 anni, e la sorella Melory, 30, che l'ha appena resa nuovamente zia

La più piccola delle sorelle Blasi ha poi rivelato l’insolito nome dato alla piccolina. “Benvenuta al mondo Jolie, ha aggiunto. Non è chiaro a chi o cosa Melory si sia ispirata nella scelta. Si tratta infatti una parola francese che significa “bello”, ma è anche il cognome della famosissima attrice americana Angelina Jolie.

Melory tiene la manina di Jolie
Melory tiene la manina di Jolie

Quella di dare ai propri figli nomi piuttosto rari è ormai una tradizione in casa Blasi. 13 anni fa fece molto discutere la scelta di Ilary di chiamare la sua prima figlia femmina Chanel. Lady Totti insieme al marito Francesco ha anche Cristian, 15 anni, e Isabel, 5.

Melory incinta la scorsa Pasqua insieme al marito Tiziano Panicci
Melory incinta la scorsa Pasqua insieme al marito Tiziano Panicci

Il papà di Jolie è Tiziano Panicci, marito di Melory dal 2 luglio 2017.