Natale 2007? Quante sorprese!

Mancano appena cinque giorni al 25 dicembre e alcuni personaggi celebri passeranno un Natale davvero speciale.

Mentre Melissa Satta e Bobo Vieri si accingeranno a partire per la Florida, dove li attende una bella villa affacciata sul mare di Miami, Kakà e la moglie Caroline si prepareranno a diventare genitori di un maschietto: sotto l'albero, infatti, il giocatore del Milan ha trovato una bella ecografia dal fiocco azzurro.
Novità natalizie anche per la burrosa Valeria Marini che, a quanto pare, vede esaudirsi il suo desiderio più grande: trovare, vicino al Bambinello, un nuovo amore. La show-girl, infatti, è stata paparazzata mentre baciava appassionatamente l'affascinante Edoardo Costa in un ristorante dei Parioli a Roma.
Per Vanessa Incontrada, invece, queste festività saranno all'insegna di una nuova vita: la conduttrice di "Zelig", non solo passerà il suo primo Natale con Rossano Laurini ma lo farà da mammina in dolce attesa. La bella spagnola ha infatti confermato le chiacchiere su una sua presunta gravidanza che, visto l'aumento di peso degli ultimi tempi, si sono fatte sempre più insistenti. Il lieto evento è previsto per aprile 2008.
Il principe William D'Inghilterra passerà le feste a Clarence House dove ha deciso di convivere con Kate Middleton. Non resta che aspettare il fidanzamento ufficiale e, chissà, forse la futura principessa potrebbe trovare uno splendido anello sotto l'albero della sua nuova casa. Un'altra che trascorrerà delle feste speciali, sarà la statuaria Carla Bruni, finalmente uscita allo scoperto come nuova fiamma del Presidente francese Sarkozy. La mamma della modella ha anche rivelato che la figlia potrebbe presto convolare a giuste nozze.
Per non parlare della lunga lista di bebè vip che, per la prima volta, riceveranno gli auguri di Natale dai loro celebri genitori: dalla piccola Matilda Pacelli, figlia di Ascanio e Katia, alla bella Chanel, erede di Francesco Totti ed Ilary Blasi, fino a Tobia, nato dall'amore tra Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero.

Amori, affetti, meravigliosi bebè... quante novità sotto l'albero per questo Natale vip 2007!