Natale a casa Cruise: "Suri è bravissima a fare l'albero"

Mentre la notizia della lettera a Santa Claus di Suri ha fatto il giro mondo (pare che la bimba abbia chiesto doni per un valore di 130 mila dollari), il suo facoltoso papà, Tom Cruise, ospite nello show televisivo condotto da Jonathan Ross, ha ricevuto dal conduttore un regalo con largo anticipo: un medaglione con su scritto "Io ho tutto". Come se ci fosse bisogno di una collana per ribadirlo! Toni sarcastici a parte, in fondo siamo a Natale e bisogna essere buoni e non invidiosi, l'interprete di "Miss Impossible" ha anche raccontato come si stanno preparando a festeggiare il 25 dicembre lui, la moglie Katie Holmes e, naturalmente, la viziatissima figlia.

Tom ha rivelato quanto il Natale sia sentito nella sua famiglia e di come Suri, 5 anni, aiuti a decorare l'enorme albero che troneggia a casa loro: "E' uno dei momenti dell'anno preferiti da mia moglie. Suri adora fare l'albero ed è davvero molto creativa. Ha fatto lei stessa degli ornamenti, così ora è pieno di decorazioni artigianali e fatte in casa. E' fantastico".

La star di Hollywood ha anche raccontato che quando si tratta di fare i regali di Natale non delega nessuno ma: "Usciamo e andiamo a farli. Giriamo per negozi come tutti". Bravo Tom e tanti auguri!

Foto: kikapress.com © Gossip.it