Natale in... hotel: Boldi e De Sica fermati da Katrina

Tutti pazzi per Katrina. Non è una bella donna, ma l’uragano che da giorni ha investito una vasta regione degli Stati Uniti, devastando New Orleans.
In Usa inviati delle tv si spingono sempre più vicini alla ‘forza della natura’ pur di fare lo scoop, mostrando ai telespettatori la devastazione causata dalla pioggia e dalle raffiche di vento, davvero impressionanti.

Chi, però, proprio non si aspettava di essere abbracciato da Katrina era la coppia regina d’incassi Boldi-De Sica. I due attori sono, infatti, chiusi in albergo in quel della Florida insieme al resto del cast e all’intera troupe della pellicola “Natale a Miami” da giorni.

Provati e spaventati, Massimo e Christian hanno dovuto interrompere le riprese. Il produttore cinematografico Aurelio De Laurentis, a Capri per gli ultimi scampoli di vacanza, chiama ogni giorno il figlio Luigi per avere aggiornamenti sulla situazione, che ora sembra essersi quasi stabilizzata.

Intanto il tempo scorre lento e Boldi e De Sica cercano di non pestarsi troppo i piedi. Questo dovrebbe essere l’ultimo film della serie, almeno a quanto ha annunciato il comico milanese nelle numerose interviste. Stanco della partnership con il figlio d’arte romano, Massimo vuole dedicarsi ad altri tipi di progetti. Tra i due non corre buon sangue, anche se sullo schermo ogni piccolo dissenso viene mascherato a meraviglia. E, anche per quest’anno, si annuncia un uragano di risate. Con i complimenti di Katrina.

© 2005 GossipNews - Foto: E. Rossi