Natale sulla neve per gli amici di 'Striscia'

Se pensate che per Vip e volti noti del piccolo schermo le feste di Natale facciano rima con relax, vi sbagliate di grosso. A Pila, nel comune di Gressan in Valle d'Aosta, un nutrito gruppo di personaggi famosi si è dato appuntamento per un'avvincente sfida sulla neve a colpi di slalom. Per il 'Parallelo di Natale 2007' sono scesi in pista attori, showgirl e, soprattutto, gli storici inviati di 'Striscia la Notizia'.

Scarponi ai piedi, si sono dati battaglia, fra gli altri, Jimmy Ghione, il 'cattivo' Valerio Staffelli, Samantha de Grenet, 'Capitan Ventosa' Luca Cassol, gli ex gieffini Patrick Rey Pugliese e Roberta Beta, Maurizio Aiello, Roberto Ciufoli della 'Premiata Ditta', Demetra Hamtpon, Enrico Mutti e l'ex Miss Italia Nadia Bengala.

E dopo tanta fatica, il meritato riposo: a sera tutti i partecipanti Vip del torneo hanno cenato insieme in una caratteristica baita di montagna. Lontano da tutti e da tutto, hanno gustato piatti tipici e vino locale. Poi, scaldati dal fuoco di un caratteristico camino, si sono piacevolmente trattenuti a chiacchierare fino a tarda notte. Mentre fuori cadeva la neve: un Natale veramente coi fiocchi...

Tutte le foto di Samantha De Grenet, Valerio Staffelli e gli altri vip sulla neve per il '20° Parallelo' su GossipNews.