Natale Vip: la musica in tv festeggia con CD:Live

Freschezza, curiosità, personaggi ma soprattutto tanta musica: questi gli ingredienti base di CD:Live, un programma scoppiettante all'insegna delle novità sulla scena pop e rock italiana ed internazionale.
Alvin e le bellissime veejay Kris & Kris, in collegamento contemporaneo dagli studi di Milano e Londra con interviste ed eventi: i protagonisti di questo format musicale in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Due.
In arrivo le puntate natalizie con quanto di meglio il 2003 ha offerto musicalmente parlando: i migliori pezzi che hanno fatto da colonna sonora a questo lungo anno.

Padrone di casa milanese, Alvin: questo giovane e simpatico Vj in grado di trasmettere solarità con un semplice sguardo. Superindaffarato ma disponibilissimo, nonostante la sua passione per Londra, non
cambierebbe la sua posizione milanese. Un trasferimento significherebbe per lui non poter vivere a pieno la città inglese. Elisa, Le Vibrazioni, Giorgia, Gemelli DiVersi, Aventura, Samuele Bersani, Articolo 31, Tiziano Ferro, Neffa: tanti i personaggi che hanno varcato la soglia di CD:Live, ma, fra tutti, Simple Minds e Franco Cava hanno impressionato artisticamente Alvin in modo particolare.

Dagli studi di Milano soprattutto musica italiana che, secondo Alvin, riscontra qualche problema sul mercato: "Inghilterra e America possiedono culture e valori diversi riguardo alla musica". Rispetto ai programmi televisivi del passato, Alvin si sente maggiormente coinvolto in questo progetto: più possibilità di mettere del proprio, maggiori occasioni di interattività. Un programma in linea con il suo carattere allegro, gioioso e spiritoso. Non poteva mancare il gossip nemmeno in un programma come Cd:Live: "Dopo un fuggi fuggi, Madonna si è proclamata SuperAlvin!", questo il Gossip che il Vj vorrebbe poter annunciare un giorno. Tanto di rivelazione con un sorriso magnetico e uno sguardo profondo: chi dice che non sia possibile?

Foto: C.Zuech © Gossip.it