Natale vip: tanta voglia di famiglia

Natale è alla porte e, se gli alberi e gli addobbi sono già belli e pronti per illuminare case e città, quali sono i progetti dei personaggi famosi per le feste? Con chi e dove scarteranno i regali?

Eleonora Pedron e Max Biaggi, che l'anno scorso hanno passato le vacanze separati, ognuno con i suoi, quest'anno hanno deciso di organizzare una mega festa nella lussuosa residenza del campione di motociclismo a Montecarlo: un party che vedrà riuniti tutti i componenti della grande famiglia Biaggi-Pedron sotto lo stesso albero.
Circondata dai figli e dai parenti anche Simona Ventura che prevede una grande abbuffata natalizia con tanto di pandoro al mascarpone fatto dalla sua mamma. Magda Gomes volerà in Brasile per riabbracciare i suoi cari mentre Valeria Marini ha detto che trascorrerà il Natale con le persone alle quali vuole bene. Sarà incluso anche Cecchi Gori?
Da buona napoletana, Tosca D'Aquino si prepara ad un cenone tradizionale: menù a base di pesce per la vigilia mentre il 25 si abbonderà con la carne.
Anna Tatangelo, naturalmente, bacerà il suo Gigi D'Alessio sotto il vischio e con loro ci saranno parenti ed amici. Insomma, per questo 2007, il must è la famiglia.

Anche i vip rispettano il detto: Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. E Capodanno? Alla prossima puntata.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it