Natalia Bush a Cannes ospite su un mega yacht

Natalia Bush è arrivata a Cannes. La modella spagnola si diletta tra divi e dive del cinema sulla Croisette in occasione del festival. Biondissima e prorompente si mette in mostra e si lascia guardare mentre è ospite su un mega yacht di amici.

Natalia Bush è arrivata a Cannes

A Cannes Natalia Bush sorride immersa nella mondanità più glamour. Abito fantasia piuttosto classico, viene paparazzata dai fotografi che la notano per le sue forme e per la sua capigliatura color oro. Ospite di amici su un mega yacht, si diverte moltissimo.
Il Festival di Cannes, del resto, non richiama solo personaggi unici del cinema internazionale. Natalia Bush, fino a pochi giorni fa impegnata sul set di "The Lady 2", la web serie divenuta cult e firmata dall'amica Lory Del Santo, davanti la cinepresa ha ancora molto da imparare. Intanto, però, meglio esserci e farsi vedere. Se poi sei ospite di amici su un super yacht, ancora meglio.

La modella spagnola è ospite su un mega yacht di amici

La 30enne vive un momento super. Dopo il travagliato amore con Guè Pequeno, ha riscoperto la bellezza di Cupido grazie a Lorenzo Riva, 27enne imprenditore. 

La bionda fino a pochi giorni fa era sul set di 'The Lady 2'

Natalia lo ha incontrato facendo la spola tra Milano e Monaco. La passione li ha travolti. Conosciuto tra i vip, imprenditore di successo proprietario di un brand che produce creme e prodotti di bellezza e introdotto negli ambienti che contano, Lorenzo l'ha totalmente conquistata.

Natalia scende a terra per fare shopping

Pare facciano sul serio, ma a Cannes, per il momento, si pensa meno all'amore e di più al divertimento, tra shopping, party e red carpet..

La barca in cui alloggia la bionda è davvero super...