Natalia Bush, a cena con Guè Pequeno per la reunion

Uno scatto che li immortala sul social di nuovo 'in reunion', appassionatamente a cena. Natalia Bush e Guè Pequeno sono tornati a far coppia, stranamente. La bionda showgirl, modella e attrice nella foto che ha postato sul suo profilo su Instagram è ritratta seduta al tavolo con di fronte il rapper dei Club Dogo nel gettonatissimo ristorante giapponese Kabuki, a Tenerife, considerato tra i migliori in Europa, guidato dallo chef spagnolo Ricardo Sanz.

Natalia Bush e Guè Pequeno a cena al ristorante giapponese Kabuki a Tenerife sereni e contenti

Natalia Bush e Guè Pequeno stanno cenando sereni e contenti. La loro parrebbe proprio una reunion in piena regola.
La 29enne si sta godendo una pausa relax a casa sua, dove è nata. E a Tenerife sembra averla raggiunta Guè Pequeno, che si rilassa in un resort extra lusso, probabilmente l'Abama Golf & Spa Resort, dilettandosi, oltre che con la tintarella al fianco della sexy girl, anche con la mazza, dando colpi alla pallina sul campo verde e florido del posto in uno degli sport più d'élite che esistano al mondo.

La bionda è in Spagna, nel luogo dove è nata, per rilassarsi. Il rapper l'avrebbe raggiunta lì

Tra Natalia Bush e l'artista, dopo un appassionata liaison durata quasi sei mesi, sembrava essere finita, invece i due sorprendono tutti e mettono su, per i più romantici e non solo, una reunion da sogno, che parlerebbe di passione e un'attrazione davvero speciale.
Certo, lo scatto mandato online è solo quello di una semplice cena. Guè Pequeno, poi, sul web preferisce postare immagini in cui è fotografato solo. Il loro potrebbe essere solo un incontro amichevole. Ma proprio a Tenerife...?
La Bush, che si diletta a beneficio degli 'inseguitori' pubblicando immagini in cui il suo fisico giunonico scolpito è in primo piano, non aggiunge altro. Un laconico 'dinner'. Ora non rimane che attendere e capire qualcosina di più su quella che potrebbe essere una fuga romantica, lontano dai riflettori italiani, piuttosto impertinenti, che i diretti interessati di solito non disdegnano. Evidentemente, stavolta, per risolvere le questioni di cuore, Natalia Bush e Guè Pequeno preferiscono rimanere 'appartati', magari appianando quel che gli ha fatto fare crack qualche mese fa.