Natalia Bush, sola e bellissima

Come supposto già ieri, quando ha postato sul social una splendida foto in cui posava nel bagno con indosso un bikini a triangolo, Natalia Bush è tornata single. Pare proprio giunta al capolinea la storia d'amore con Guè Pequeno, rapper dei Club Dogo.
La modella spagnola, che pure stamani ha condiviso un bello scatto in cui è immortalata seduta sul prato, con indosso jeans strappati e camicia bianca, ai piedi scarpe con tacco altissimo, avrebbe detto basta alla liaison a causa di Francesca Brambilla, 22enne di Bergamo conosciuta come la "dea dell'Atalanta", anche lei modella, come ha svelato Diva e Donna.

Natalia Mesa Bush è tornata single: è finita la storia d'amore con Guè Pequeno

Secondo il settimanale, Francesca, che due anni ha avuto una breve storia d'amore con il cantante Cesare Cremonini, sarebbe stata avvistata nella notte a Milano con Guè. Natalia, dopo averlo scoperto, sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe detto basta.

Il rapper sarebbe stato avvistato nella notte a Milano con Francesca Brambilla, ex di Cremonini

Pequeno ha il vizio delle belle donne e della passione facile, che però brucia in fretta. L'ex di Nicole Minetti, sempre a caccia, parrebbe così essere proiettato su altri lidi, altrettanto accattivanti: curve pericolose. Natalia non gradisce le sbandate, preferisce, piuttosto, viaggiare tutta sola.

 

Lascia un commento
Exit mobile version