Natalia Bush: ucci, ucci, c'è Ricucci!

Milano capitale della moda attrae moltissimi volti noti. Alla sfilata di Valeria Marini tanti ospiti vip in prima fila, pronti ad applaudire le sensuali creazioni della bionda tutte curve. Spiccava la giunonica Natalia Bush, che con il suo calendario in Spagna ha raccolto consensi da star. La ragazza ha suscitato l'interesse del 'furbetto' per eccellenza, Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi. Da quando è single, l'imprenditore romano sembra ami farsi fotografare con belle donne. Ma non si ferma allo scatto. Con Natalia il feeling è stato immediato. I due sono stati visti allontanarsi insieme. Cena romantica o passione bruciante?

Il settimanale Chi fa uscire allo scoperto la passione scoppiata tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, paparazzati insieme alle Maldive. "Amo Laura e magari stavolta metto su famiglia", dice l'attore e regista toscano che l'ha diretta in "Una moglie bellissima". Quando l'ha scelta come protagonista, è stato folgorato dalla sua avvenenza. Avrà avuto una premonizione? Leo novello Otelma...

Miriana Trevisan e Pago ci riprovano. Si erano separati nel 2006, ma, a quanto pare, l'amore covava sotto la cenere di alcune incomprensioni caratteriali. Ora è tutto alle spalle, come spiega Miriana a Diva e Donna. La passione sembra averli portati nuovamente tra le braccia l'uno dell'altra. E la Trevisan vuole rimettere su casa con Pacifico Settembre. Un amore reality a prova di naufragio?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it