Natalia Estrada a Ponza insieme al suo Presidente

In questo pazzo inizio d'estate capita anche che, nel chiedere un tavolo per cenare il sabato sera all'ambitissimo ristorante Acqua Pazza di Ponza, ti senta rispondere: "E' tutto prenotato, arriva il Presidente". Parola di Gino, il proprietario che da anni allieta i palati di vip e politici che riempiono la piazzetta dell'isola pontina.

Ti chiedi chi sia questo misterioso Presidente, anche se, a dir la verità, il nome che ti frulla per la testa è uno solo. Poi arriva il sabato e, durante l'immancabile 'struscio' serale, passando davanti ai tavoli dei commensali, cerchi di sbirciare chi è seduto a cenare, per svelare l'arcano. Così ti accorgi che, in realtà, c'è qualcuno molto vicino al nome che avevi legato a quel 'Presidente' appena sussurrato: è Paolo Berlusconi. Insieme alla compagna Natalia Estrada mangia saporiti piatti a base di pesce e sorride alla bella spagnola che, vista dal vivo, rispetta le più rosee aspettative di spumeggiante mora. Dopo cena, i due fanno una passeggiata fino alla veduta mozzafiato su Chiaia di Luna. Un vento leggero, le stelle e, tanto per cambiare, una scia di paparazzi fanno compagnia al loro weekend romantico.
Sull'isola c'è anche chi, per mestiere, fa ridere e molto. Enrico Brignano, insieme ad alcuni amici, alloggia da Gennarino a mare. Dopo una giornata di sole e bagni, ha preferito il relax di una cena in hotel, piuttosto dei clamori della piazzetta. Anche per lui una bella dose di flash. Implacabili i fotografi cercano di portare a termine la missione di guastafeste della tranquillità. Tutti finiscono nel loro mirino e, a dir la verità, c'è anche qualcuno dei 'famosi' che, dopo, si diverte a scegliere gli scatti rubati da pubblicare: se bisogna apparire, è meglio farlo al meglio...

Il weekend 'mordi e fuggi' finisce in un lampo. Nel giorno del Signore i nostri eroi ritornano a casa. C'è chi sceglie di rimanere, ma solo per raccontare quest'antipasto di bella stagione.

LE FOTO PIU' BELLE DI NATALIA ESTRADA

Foto: GossipNews © Gossip.it