Natalia Estrada, l'unica passione i cavalli

Ai riflettori del mondo dello showbiz ha preferito un'esistenza diversa. Natalia Estrada da tempo ha salutato il cinema e la tv. "Da dieci anni la mia passione sono i cavalli", ha confessato a Gente l'ex showgirl e attrice, un matrimonio fallito con Giorgio Matrota, da cui ha avuto una figlia, Natalia, 16 anni, e un ex eccellente come Paolo Berlusconi alle spalle.

Da cinque anni è legata ad Andrea Mischianti, di professione 'buckaroò', ossia un cowboy italiano. Insieme gestiscono una fattoria in Piemonte. "La nostra è una filosofia particolare di rispetto degli animali e di amore per la natura - spiega Natalia - Io so prendere al lazo i vitelli, so vaccinarli, costruire recinti, montare puledri. La Tv non mi manca. Dal 2002, quando conobbi l'universo dell'equitazione, ho capito che quello non era il mio mondo. Ora non ho nemmeno la televisione e non la guardo".

Vicina ai 40 anni, che compirà il prossimo settembre, la Estrada è ancora bellissima. I capelli li ha tagliati e vive da asceta animalista. Non pensa ad andare all'altare: "Sposarci? Non è nei programmi". Così come avere un altro figlio: "Mi toglierebbe tempo ed energie per la mia passione". Presto si trasferirà in un ranch in Nevada. La figlia vuole partecipare all'Olimpiade invernale del 2014 con lo sci alpino che pratica. Lei non rimpiange nulla: i reality? meglio una vita a cavallo.