Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono diventati nonni: la figlia Natalia ha partorito

Giorgio Mastrota, 54 anni, e Natalia Estrada, 45, sono diventati nonni. La figlia 22enne Natalia ha partorito. Fiocco celeste per la ragazza e il compagno Daniel Castillo che hanno dato il benvenuto al piccolo Marlo. Il nonno aveva anticipato che il bebè avrebbe avuto un nome himalayano. 

Il piccolo Marlo appena nato con il pollice di nonno Giorgio Mastrota in primo piano 

L'annuncio è arrivato direttamente dalla pagina social di Giorgio Mastrota quella dedicata al suo "polliccione". Il nonno infatti ha condiviso una foto del nipotino con in primo piano il suo pollice e accanto ha scritto: "Marlo. Mamma Natalia Mastrota. Papà Daniel Castillo".

Natalia Mastrota è diventata mamma a 22 anni

Giorgio, diventato papà per la quarta volta lo scorso dicembre, si è detto fin da subito felice della gravidanza della figlia. Natalia Estrada, invece, non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito all'imminente arrivo del nipotino. Ma la stessa Natalia junior in un'intervista ha raccontato che la mamma, quando ha saputo che sarebbe diventata nonna, l'ha stretta forte fra le braccia e l'ha portata in Spagna, per un viaggio, loro due da sole.

Natalia Junior insieme a mamma Natalia Estrada 
Natalia insieme a papà Giorgio Mastrota 

Natalia Mastrota ha partorito e a quanto pare la famiglia è al settimo cielo. Compresi mamma e papà che sono diventati dei giovanissimi nonni.