Natalia Mastrota: 'Non pensavo di rimanere incinta, prendevo la pillola'

Natalia Mastrota è incinta. La figlia di Giorgio Mastrota, 53 anni, e Natalia Estrada, 45, poco più che ventenne, aspetta il primo figlio. La ragazza ha raccontato al settimanale DiPiù che non si tratta di una gravidanza cercata: "Prendevo la pillola", ha detto.

Natalia Mastrota rivela di aver concepito il figlio durante una vacanza in Kenya 

Natalia, 22 anni, da tre mesi vive con il fidanzato Daniel a Chamonix, sulle Alpi Francesi. Il futuro papà è uno scalatore di 28 anni, metà spagnolo e metà inglese. Il bebè è stato concepito durante una vacanza in Kenya offerta proprio da Giorgio Mastrota: "Io prendevo la pillola ero tranquilla - ha raccontato la ragazza - Però, quando siamo tornati dal viaggio in Kenya ho iniziato a sentirmi strana, con delle strane nausee"

Natalia ha subito comunicato la notizia ai genitori: "Non ho consigli da darti, voglio solo che tu sia felice", ha detto Mastrota alla figlia. La Estrada ha reagito allo stesso modo dell'ex marito, ha abbracciato forte la figlia e poi l'ha portata in Spagna, per trascorrere un po' di tempo con lei.

Il fiocco sarà celeste e il bebè dovrebbe nascere a giugno. Una volta genitori, Natalia e il fidanzato non hanno intenzione di sposarsi: "Quando nascerà il bambino festeggeremo un anno insieme, daremo una festa, ma non ci sposeremo - ha spiegato la Mastrota - Diventare genitori, convivere, rispettarci, avere fiducia l'uno dell'altra è già una bella scommessa e per noi è come essere sposati". Natalia junior ha anche rivelato di non aver ancora deciso come chiamerà il figlio, ma non esclude che possa dargli il nome del suo papà, Giorgio.

Quest'ultimo, ospite di Cristina Parodi a "Domenica in", parlando della gravidanza della figlia, ha raccontato: "Io nonno mi vedo come se fosse il mio quinto figlio. Dovrebbe essere un altro maschietto". "Sono un vecchio papà e un giovane nonno - ha aggiunto il re delle televendite che ha avuto da poco il suo quarto erede - Molti sono restii a parlare del diventare nonni, a me fa piacere". "Mia figlia - ha poi rivelato - mi ha fatto dire che era incinta dal compagno, convinta che io, in attesa di un figlio, potessi prenderla in modo strano. Invece siamo usciti a festeggiare"