29/10/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Natalia Mastrota in forma perfetta dopo il parto. La figlia 22enne di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sfoggia un fisico muscoloso: guarda

  • Dopo il parto Natalia Mastrota è già tornata in perfetta forma
  • La giovane mamma si allena anche durante un soggiorno in Kenya

Natalia Mastrota, 22 anni, lo scorso giugno è diventata mamma del piccolo Marlo. La figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota in meno di 5 mesi dal parto sfoggia un fisico muscoloso e ed è in perfetta forma.

Natalia Mastrota a meno di 5 mesi dal parto sfoggia un fisico muscoloso

La ragazza sul social posta alcuni scatti che la ritraggono durante un soggiorno in Kenya. In una foto Natalia mostra i muscoli e accanto scrive: "Vediamo se questi allenamenti sotto il sole del Kenya fanno diventare piú forti!". In un'altra immagine la Mastrota posa in bikini mentre si arrampica su una roccia in spiaggia: "Tornata in forma perfetta", commenta una follower. Il fisico, infatti, appare tonico. La recente gravidanza non sembra aver lasciato alcun segno sul corpo di Natalia. Dopo il parto è in forma smagliante. 

Natalia in bikini in Kenya

La Mastrota è diventata mamma per la prima volta a soli 22 anni lo scorso 9 giugno. Papà Giorgio, 54, in un'intervista rilasciata poco prima della nascita del nipotino ha detto di essere contento per la figlia. Felice di fare la nonna a quanto pare anche Natalia Estrada, 45. Insomma, il piccolo Marlo è stato sicuramente il benvenuto. Natalia Mastrota ha avuto il figlio dalla relazione con il compagno Daniel Castillo. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!