Natalia Mastrota è tornata a casa dopo il parto ed è già quasi in perfetta forma

Natalia Mastrota, 22 anni, dopo il parto è tornata a casa con il piccolo Marlo. La figlia di Giorgio MastrotaNatalia Estrada pochi giorni fa è diventata mamma e sul social pubblica una foto che la ritrae sorridente. La ragazza ai follower assicura che ci metterà pochissimo a tornare in forma e in effetti sul suo corpo i segni della gravidanza sono già minimi.

Natalia Mastrota, 22 anni, finalmente a casa dopo il parto

"Siamo appena rientrati a casa - scrive Natalia Mastrota su Instagram - il recupero non sarà lungo". Tantissimi i messaggi di auguri postati dai follower della neo-mamma: "Bellissima e già in forma, tanti auguri per il bimbo", le fa sapere un'utente.
Il piccolo Marlo è nato il 9 giugno alle 23.13. Al momento della nascita pesava 2 chili e 830 grammi e misurava 50 centimetri.

Il piccolo Marlo è nato il 9 giugno

Natalia Junior è finalmente tornata a casa dopo il parto e sprizza da gioia da tutti i porti. Nello scatto condiviso sl social indossa un top e un paio di leggins e a parte il naturale rigonfiamento sull'addome in effetti non sembra che dovrà perdere chissà quanti chili post partum.
La primogenita di Mastrota, che a sua volta è diventato papà per la quarta volta lo scorso dicembre, è pronta ad iniziare la sua nuova vita da mamma. Un'avventura meravigliosa che sta vivendo accanto al compagno Daniel Castillo.