10/11/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Natalia Titova: 'Ho lasciato Ballando con le Stelle perché non ero più a mio agio con le scollature e le gonne con le spacco'

  • Natalia Titova non fa più parte del cast di 'Ballando con Le Stelle'
  • Ora veste i panni di insegnante ad 'Amici di Maria De Filippi'
  • 'Milly Carlucci è stata comprensiva, ha capito le mie ragioni'

"La bella e bestia", cinguetta scherzando Massimiliano Rosolino accanto a un selfie scattato in macchina insieme a Natalia Titova. La coppia si è innamorata durante "Ballando con Le Stelle", lo show di cui la splendida russa è stata per anni ballerina professionista. Ora però Natalia ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per vestire i panni di insegnante. Così ha detto addio a Milly Carlucci e ha accettato di entrare a far parte del cast di "Amici di Maria De Filippi".

Natalia Titova in macchina insieme a Massimilano Rosolino, il loro amore è sbocciato proprio a 'Ballando con le Stelle'

La proposta di insegnare ad "Amici" è arrivata a fine luglio, ha raccontato Natalia al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni": "Ed è arrivata al momento giusto - ha spiegato la Titova - perché fino a tre o quattro anni fa mi sentivo molto più ballerina che maestra. Da due anni invece ballo sempre meno e lavoro nella mia scuola di danza come coreografa e insegnante". "In quelle settimane - ha proseguito - ho capito che era il momento di appendere le scarpe al chiodo. Non è solo una questione di età, non mi sentivo più bene come donna. Non ero più a mio agio con le scollature e le gonne con lo spacco".
Natalia Titova ha poi rivelato come ha reagito Milly Carlucci alla sua scelta di abbandonare "Ballando con Le Stelle": "Lei fin dall'inizio è sempre stata molto materna con me, e quando le ho spiegato della possibilità offerta da 'Amici', ha capito le mie ragioni. Non potevo più fare finta di essere una ragazzina". E con Maria De Filippi è andata subito d'accordo: "La cosa che mi ha colpito del suo modo di lavorare - ha dichiarato Natalia - è l'assoluta fiducia che ripone nell'operato dei maestri. In questa fase di casting siamo noi a decidere chi entra e chi esce. Maria ci ha chiamati dietro quel bancone perché vuole che nella scuola entrino solo gli alunni migliori".

Natalia e Massimliano durante una loro esibizione nel programma condotto da Milly Carlucci

Natalia Titova a marzo compirà 42 anni e ha deciso di dare una svolta alla sua carriera lasciando "Ballando con le Stelle" e calandosi nel ruolo di insegnante ad "Amici". Mamma di due bambine, ha scelto di non mostrarsi più in abiti succinti davanti alle telecamere. Per lei è arrivato il momento di sfruttare diversamente la sua esperienza nel mondo della danza.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!