Natalie Kriz, un'eliminazione 'Selvaggia'

Triccheballacche… si scriverà così? Una cosa è certa, questa è la nuova parola d’ordine della terza edizione de “La Fattoria”.
E se Angela Cavagna è stata eliminata dal gioco alla prima puntata, il marito Orlando Portento, dopo la stravagante sceneggiata, si è preso una piccola rivincita, diventando il personaggio televisivo della settimana. Si sa, il piccolo schermo tende a premiare i comportamenti bizzarri.

Bando alle ciance, ieri sera, Selvaggia Lucarelli ha vinto la sfida con Natalie Kriz: il 51% del pubblico ha voluto che a lasciare il Marocco fosse la bella uruguayana. Ma per la simpatica moglie di Laerte Pappalardo le sfide non sono affatto finite: si è ritrovata infatti in squadra con Leopoldo Mastelloni per gareggiare contro Alvaro Vitali e Alessia Fabiani che, insieme a Natalie e a Marcus hanno riabbracciato il resto della comitiva. Questi ultimi hanno avuto la meglio e la dolce Selvaggia, per mano del nuovo Pascià, ovvero l’esilarante Pierino nazionale, dovrà affrontare un’altra nomination. A scontrarsi con lei la splendida Randi Ingerman che è stata la più votata dai compagni d'avventura.

Barbara D’Urso, durante la puntata, ha salutato anche l’arrivo dei Cugini di Campagna e di Justine Mattera che, dopo aver improvvisato un mini concerto all’interno di un tendone, il Pala Fattoria, hanno ricevuto la bella notizia: non raggiungeranno gli altri berberi, quelli finti, ma vivranno con una famiglia del posto.

“La Fattoria”, però, non è solo un reality dove si lavora duramente, ma è anche un luogo dove trova spazio la passione. Nello specifico, quella esplosa tra Jennipher Rodriguez e Francesco Arca. E c’è anche chi, purtroppo, deve vivere solo di ricordi, come l’affascinante Aldo Montano lontano dalla sua Manuelona e la vulcanica Katia Ricciarelli. Ebbene sì, la cantante lirica ha rivelato di avere un amore misterioso che l’aspetta a casa. Intanto, si consola chiamando Pippo il cagnolino che vive all’interno della Kasbah!

TUTTO SU NATALIE KRIZ

TUTTO SU 'LA FATTORIA'

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti