Natalie Portman ha partorito: è nata Amalia!

Natalie Portman, 35 anni, ha partorito. L'attrice è diventata mamma per la seconda volta e con il marito Benjamin Millepied ha dato il benvenuto alla piccola Amalia.

Natalie Portman ha partorito lo scorso 22 febbraio

Fiocco rosa per la star hollywoodiana, già mamma di Aleph, 5 anni: Amalia è nata lo scorso 22 febbraio ma la notizia è stata divulgata solo nel fine settimana: "Natalie Portman e il marito Benjamin Millepied hano dato il benvenuto a una bambina, Amalia Millepied, il 22 febbraio", ha dichiarato al magazine People il portavoce dell'attrice. "Mamma e figlia sono felici e in salute", ha aggiunto.

L'attrice e il marito Benjamin Millepied hanno deciso di chiamare la figlia Amalia

Lo scorso gennaio Natalie rivelava di non aver ancora scelto il nome del bebè che portava in grembo: "Prima lo voglio incontrare. Solo così potrò farmi un'idea".
La Portman, candidata agli Oscar come migliore attrice per il suo ruolo in "Jackie", aveva dichiarato: 'Non parteciperò agli Academy Awards a causa della mia gravidanza ma sono onorata di essere in nomination con illustri colleghe e spero sia per tutte un momento fantastico". Quattro giorni prima ha partorito e sicuramente durante la magica notte celebrata ad Hollywood era impegnata con la sua dolcissima Amalia.