Natalie Portman, sul red carpet con il pancione: foto

Natalie Portman, 35 anni, ha sfilato con il pancione sul red carpet di "Jackie". La splendida attrice, in attesa del suo secondo figlio, ha sfoggiato per l'occasione un bellissimo abito che le cadeva morbido sulle forme premaman. 

Natalie Portman, incinta del suo secondo figlio, alla prima di 'Jackie' a Los Angeles

Natalie, che in "Jackie" veste i panni di Jacqueline Kennedy Onassis, ha calcato il red carpet cinta da un abito Christian Dior, con un grande sole ricamato sul tulle, abbinato a una giacca bianca. Un filo di perle e preziosi orecchini Tiffany & Co. davano un tocco di luce al look impeccabile della star hollywoodiana, come anche la clutch dorata che ha scelto come accessorio. I capelli tirati indietro lasciavano scoperto il il viso dai lineamenti dolci, messi in risalto dal make-up.

Natalie il pancione lo porta divinamente. Per lei si tratta della seconda gravidanza: con il marito Benjamin Millepied hanno già un figlio, Aleph, di 5 anni.
La Portman ha presentato "Jackie" durante l'American Film Institute's Festival di Los Angeles. I flash sul red carpet sono stati tutti per lei e per il suo pancione.

Per vestire i panni di Jacqueline Kennedy Onassis l'attrice ha studiato "il mondo in cui parlava, il modo in cui guardava le cose. Mi ci è voluto molto tempo", ha dichiarato ai giornalisti presenti all'evento cinematografico. La parte più impegnativa, ha spiegato, è stata però canalizzare le emozioni della First Lady, il suo modo di viverle: "Questo aspetto ha richiesto una ricerca approfondita", ha sottolineato Natalie Portman.

"Jackie" è stato presentato anche durante il Festival del Cinema di Venezia lo scorso settembre ed è stato proprio in quell'occasione che Natalie si è presentata al mondo sfoggiando le sue curve premaman. A distanza di un paio di mesi, il pancione è cresciuto e lei, se possibile, è ancora più bella.