Natalie Portman, vegana anche a Parigi

Natalie Portman si sta già abituando all'idea della sua vita a Parigi con il marito Benjamin Millepied e il figlio Aleph, 2 anni. Si trasferiranno presto nella capitale francese. L'attrice 32enne è entusiasta, anche se un po' preoccupata per la sua dieta futura.
"Sono vegetariana da quando avevo 9 anni e conseguentemente vegana - ha spiegato a Hello! Magazine Natalie - A Los Angeles viviamo vicino alla Thai Town dove si mangia un sacco di buon cibo vegano thailandese e ci sono anche ottimi posti in cui gustare la pasta, che è il mio piatto preferito. Parigi è un ottimo posto per i vegani, si può trovare qualsiasi cosa, ma bisogna sapere dove cercarla".

Dovrà ambientarsi e farsi consigliare, anche se per una celebrità come lei non sarà certo così difficile, basta avere un assistente che l'aiuti.
Intanto si prepara alla partenza: "Siamo molto eccitati. Mio marito sarà il direttore del Balletto dell'Opera di Parigi e inizia il prossimo anno. Io amo Parigi, per noi è un sogno che si avvera. Ho lavorato lì per un paio di mesi in passato, ma nessuno di noi ci ha mai vissuto. Benjamin è di Bordeaux. E' una meravigliosa opportunità per tutta la famiglia".
Basta scoprire i posti giusti dove acquistare il cibo o andare a fare gli spuntini o le cene e tutto filerà liscio.