Natasha Stefanenko, un super party di compleanno per i 18 anni della figlia

Natasha Stefanenko organizza un super party per la festa di compleanno della figlia Sasha, che è diventata maggiorenne. Per i 18 anni della ragazza la festa è a tema e tutti sono elegantissimi.

Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni festeggiano il compleanno della figlia: Sasha ha compiuto 18 anni

E’ raggiante Natasha Stefanenko, la festa di compleanno per i 18 anni della figlia va a meraviglia. Sul suo profilo social racconta il giorno speciale e alla sua donna, bellissima fasciata dall’abito azzurro, dedica dolcissime parole. “La festa di ieri è stata un successo! La nostra piccolina è diventata grande. 18 anni è solo l’inizio di quel meraviglioso viaggio che si chiama vita. Il meglio deve ancora venire!”, scrive. Accanto alla bionda conduttrice e modella c’è come sempre il marito, papà orgogliosissimo, Luca Sabbioni.

La ragazza alla festa è un vero splendore

Si è preparata a lungo per il compleanno della figlia: 18 anni sono un traguardo che non può passare inosservato, come pure il suo compagno di vita, con cui sta insieme da ben 25 anni, i due sono ancora affiatatissimi.

La 47enne e il marito con la loro piccola donna: festa a tema con tanto di maschere

A Vanity Fair che aveva chiesto a Natasha Stefanenko come si sentisse con una figlia che diventa maggiorenne, pochi giorni fa la bionda aveva risposto: “Il compleanno ne sancisce l’ufficialità, ma per me lo è già diventata lo scorso anno. Quando è andata via da casa per trascorrere un anno, la quarta liceo, all’estero. E’ stata a Los Angeles e quando è partita ho pianto per una settimana. Con i figli bisogna fare così: lasciarli liberi di crescere. Noi possiamo solo dargli qualche consiglio e accompagnarli lungo la vai. Mio padre mi diceva: ‘Devi sempre pensare di essere da sola’. I figli non puoi proteggerli tutta la vita’.