Natasha Stefanenko, la figlia Sasha operata al piede all'Ospedale di Perugia

La figlia Sasha è stata ricoverata all'ospedale di Perugia. Natasha Stefanenko fa sapere ai follower che è orgogliosa di lei e ringrazia i medici che si sono presi cura dell'erede. Per fortuna non è successo nulla di grave, la ragazza, 14 anni, si è fratturata un piede cadendo dalla bici. E' stata operata ed è rimasta qualche giorno in osservazione, venerdì 7 novembre, è stata dimessa: "Si torna a casa - cinguetta felice Natasha Stefanenko - Grazie Prof Auro Caraffa e tutto il personale medico ed infermieristico dell'ortopedia dell'ospedale perugino". "Lui ha la capacità - ha dichiarato la conduttrice e attrice parlando del luminare che ha curato la figlia, come riporta Perugia Today - di rendere facili agli occhi del paziente e dei suoi familiari anche gli interventi più complessi. Gli siamo grati, e come noi tanti cittadini della Marche (dove vive la Stefanenko e che è molto vicina all'Umbra ndr), che sanno di poter contare su una struttura di eccellenza e su un personale medico e infermieristico altamente qualificato"

Natasha Stefanenko in sopedale con la figlia Sasha che si è rotta un piede cadendo dalla bici

L'intervento chiurugico al piede sinistro di Sasha è durato un'ora e mezza: "Non ci sono state difficoltà particolari - ha commentato il Prof. Caraffa - il recupero avverrà in tempi medio-brevi, così come il precedente intervento (la ragazza è stata già operata in precedenza dal luminare nello stesso ospedale ndr). Ringrazio i genitori di Sasha per gli apprezzamenti sulla mia persona e sull'organizzazione della struttura; sono sempre più convinto che nel rapporto medico-paziente sia importante la fiducia e proprio l'empatia che si stabilisce di volta in volta permette di superare qualsiasi difficoltà".

Sasha è stata operata al pide sinistro e dopo qualche giorno di ricovero finalmente torna a casa

Sasha, nel letto d'ospedale, sul suo profilo Instagram ha pubblicato lo scatto del suo piede infortunato: "La vita e la bici - ha scritto accanto all'immagine - hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio".

Sasha ha pubblicato la foto del suo piede rotto mentre si trovava all'Ospedale di Perugia

Sasha è nata dal matrimonio di Natasha Stefanenko con l'imprenditore marchigiano Luca Sabbioni. La loro è un'unione longeva, inossidabile, e insieme alla figlia formano una famiglia felice e serena. Capace di affrontare con il sorriso anche un incidente come questo che, seppur non grave, ha portato al ricovero della ragazza.