Natasha Tozzi, felice con l'amica a Montecarlo

Pochi giorni fa i rumors della rottura tra Natasha Tozzi e Stefano Ricucci si sono fatti sempre più insistenti. Nessuna corferma da parte dei diretti interessati tramite il social, solo scatti che raccontano le loro giornate, evidentemente trascorse 'molto distanti' l'uno dall'altra.

Natasha Tozzi a Montecarlo si diverte con un'amica: con Stefano Ricucci pare proprio finita

La 25enne figlia di Umberto Tozzi, conclusa la liaison con l'imprenditore 52enne, è tornata a divertirsi con le sue amiche a Montecarlo, dove è di casa e dove vive anche il fratello Gianluca Tozzi, fidanzatissimo con l'ex gieffina ed ex di Mario Balotelli, Raffaella Fico. Splendida, splendente, a bordo di una favolosa Fiat 500 d'epoca rosso fuoco, si è fatta un giro in compagnia per le strade del Principato e non ha dimenticato di farsi scattare una foto ad hoc da mandare online sul suo profilo Instagram.

L'imprenditore 52enne, nella Capitale, ha partecipato alla cena di compleanno dell'amico Gianpaolo Tarantini

Ricucci ha ripreso, invece, la sua vita tutta feste e movida nella Capitale. Immancabilmente in compagnia di tanti amici, molte 'girl' e l'inseparabile Gianpaolo Tarantini, che ha pure caldamente festeggiato in occasione della cena di compleanno, organizzata in un famoso ristorante romano.
I motivi del crack, al momento, rimangono sconosciuti. E pensare che solo un mese fa sembravano perfettamente a loro agio e in famiglia. Forse troppi gli anni che li separano o forse è solo un arrivederci e non un addio, chissà...