Natasha Tozzi, il nuovo fidanzato è Alberto Franceschi

Natasha Tozzi, figlia di Umberto Tozzi, ha un nuovo fidanzato. Lasciati da parte gli uomini più maturi, come l'ex di Stefano Ricucci, la 27enne si è legata ad Alberto Franceschi, un quasi coetaneo con cui pare proprio aver trovato l'amore.

Natasha Tozzi ha un nuovo fidanzato, Alberto Franceschi

Alberto Franceschi, fidanzato di Natasha Tozzi, è un giovane e fashinoso imprenditore, esperto di moda. Creatore del brand di calzature Hide&Jack, è a sua volta l'ex fidanzato della fashion blogger Alice Campello, ora legata al bomber juventino Alvaro Morata. Gli incroci pericolosi nel bel mondo dei famosi o 'figli di' non finiscono mai...
Il ragazzo, parlando di outif preferito, qualche tempo fa, proprio quando era insieme all'altra bionda (evidentemente è il tipo di donna che preferisce) aveva detto: "A me personalmente piace vestire con un jeans dai richiami vintage e un comodo maglione girocollo. La camicia se posso la evito". Aveva anche aggiunto: "Per andare in giro con gli amici mi piace indossare dei vestiti casual: un jeans molto semplice, e un maglione girocollo con trame particolari. Invece per il lavoro prediligo un look classico ed elegante. Ti trovi comunque in una situazione formale, quindi bisogna prestare attenzione ai dettagli con cui puoi giocare, come la cravatta abbinata al colore dei gemelli o del cinturino dell’orologio. Dona un tocco di stile in più al tuo outfit".

La figlia di Umberto Tozzi, dimenticato Stefano Ricucci, ha scelto un coetaneo, come lei 'figlio di', imprenditore super creativo

Natasha Tozzi con Alberto Franceschi pare davvero al settimo cielo. Il fidanzato, 22 anni, è figlio di Fabio Franceschi, patron di Grafica Veneta. Ha un fratello maggiore, Nicola, 25 anni. Entrambi nell'azienda di famiglia hanno portato innovazione e fashion style. Fanno business e non solo. L'ultimogenito ha pure il vizio delle belle ragazze, a quanto pare, con cui si fidanza, sempre che duri.