Nathalie Caldonazzo vittima di un incidente stradale

Nathalie Caldonazzo, 48 anni, come riporta Il Messaggero, ha avuto in incidente stradale di cui non sono ancora chiare le dinamiche. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" è stata trasportata in codice giallo al Policlinico Gemelli di Roma.

Nathalie Caldonazzo ha avuto un incidente stradale a Roma

L'incidente stradale che ha visto coinvolta Nathalie Caldonazzo è avvenuto giovedì 19 aprile intorno alle 14 nel quartiere Prati, per la precisione sul lungotevere Oberdan all'altezza di piazza Monte Grappa. La showgirl si trovava a bordo del suo motorino quando si è scontrata con un'autovettura.
Nathalie è stata trasportata al Policlinico Gemelli in codice giallo. Sul posto è arrivata la polizia locale per i rilievi. Ancora non si hanno ulteriori informazioni sullo stato di salute della Caldonazzo.

Nathalie l'anno scorso ha partecipato all'"Isola dei Famosi". Dopo il ritorno in tv, nel maggio del 2017, aveva allestito con le sue opere una mostra contro l'omofobia. La Caldonazzo, infatti, oltre alla lunga carriera nel mondo dello spettacolo come show-girl e attrice, ha coltivato anche la sua passione per la pittura.  Mamma di Mia, nata dalla relazione con l'imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano, attualmente è legata a Andrea Ippoliti.