Nathalie Caldonazzo, pittrice in mostra contro l'omofobia: foto

Nathalie Caldonazzo, che ora si fa chiamare Nathaly, il 24 maggio ha compiuto 47 anni e ha brindato al compleanno con festeggiamenti a sorpresa durante il vernissage della mostra "Rosso Scarlatto - Arte Expo Margutta", ideata e curata da Sabina Tamara Fattibene dell'Associazione Culturale Trittico. L'evento si è svolto a Roma e ha avuto come location "Area Contesa Arte” di via Margutta n. 90.

Nathalie Caldonazzo posa davanti al suo quadro dedicato all'amore omosessuale 

Nathalie Caldonazzo, dopo aver partecipato all'"Isola dei famosi", è attualmente impegnata sul set della fiction "L'ispettore Coliandro" ed è nel cast del film "Il mondo di mezzo". Ma i suoi interessi spaziano anche nel mondo dell'arte: Nathalie è stata l'ospite d'onore del vernissage con una sua opera shock dedicata all'amore omosessuale. La Caldonazzo, infatti, due anni fa ha iniziato a dipingere e durante la mostra organizzata a Via Margutta ha presentato l'opera "Mala Education".

L'ex naufraga due anni fa è diventata anche pittrice e nella foto posa con Sabina Tamara Fattibene

Nathalie ha scoperto la passione per la pittura e ha deciso di usare questo suo talento per mandare dei messaggi importanti come quello contro l'omofobia. La mostra potrà essere visitata fino al 30 maggio.

Nathalie durante la mostra che si è tenuta a via Margutta

La Caldonazzo, insomma, ha molti interessi e riesce conciliare perfettamente i suoi impegni professionali con il ruolo di mamma di Mia, avuta dalla relazione con l'imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Attualmente l'ex stella de "Il Bagaglino" è felicemente fidanzata con Andrea Ippoliti.

Nathalie Caldonazzo posa per i fotografi presenti all'evento