Nathalie Caldonazzo, volto tumefatto dopo l'incidente: 'Rabbia dentro per chi mi ha fatto questo’

Nathalie Caldonazzo, 48 anni, sul suo profilo sul social mostra il suo volto tumefatto dopo il brutto incidente stradale di cui è stata vittima lo scorso 19 aprile a Roma, nel quartiere Prati. La showgirl è ancora ricoverata in ospedale ed esprime tutta la sua rabbia e frustrazione per quanto è avvenuto.

Nathalie Caldonazzo mostra il volto tumefatto dopo l'incidente

Stava percorrendo Lungotevere Oberdan a bordo del suo scooter e si è scontrata con un automobile. Nathalie Caldonazzo è stata immediatamente trasportata al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in codice giallo. Ora, dal letto, dopo il rovinoso incidente, fa vedere a tutti il volto tumefatto ed escoriato, senza alcun problema. Vuole che tutti imparino di più a godersi la vita e capiscano che basta un attimo perché le cose cambino.

La showgirl è ancora ricoverata in ospedale

“E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare... Fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tant'è altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e li ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto .... godetevi la vita il sole un abbraccio una corsa al mare e non lamentatevi più”, dice Nathalie Caldonazzo.

La 48enne è piena di rabbia per quel che è accaduto e lo fa sapere sul social

Mostra il volto tumefatto dopo l’incidente, Nathalie Caldonazzo come hashtag aggiunge: “Amo la vita”. Perché sa che è il bene più prezioso che ognuno possiede. E’ stata fortunata, poteva andarle molto peggio.