Nathan Falco Briatore scrive la letterina a Babbo Natale

Nathan Falco Briatore scrive la letterina a Babbo Natale insieme a mamma Elisabetta Gregoraci. Il bimbo gioca d'anticipo, dopotutto la missiva con la lista dei desideri deve arrivare fino al Polo Nord.
"Noi scriviamo la letterina per Babbo Natale", cinguetta orgogliosa Elisabetta acccanto allo scatto condiviso con i follower sul suo profilo social.

Nathan Falco e Elisabetta Gregoraci scrivono la letterina a Babbo Natale

Chissà cosa avrà deciso di chiedere Nathan Falco a Santa Claus. Probabilmente vorrà, come tutti i bimbi della sua età, dei giocattoli da trovare sotto l'albero la mattina del 25 dicembre. Un'ammiratrice della Gregoraci commenta: "Scrivi a Babbo Natale che ti porti tanta serenità e felicità e salute... Perché sei una donna speciale con un marito fantastico e un figlio spettacolare". "Grazie", risponde il volto noto della tv e poi fa sapere che, una volta finita la letterina, è riuscita a portare a letto il piccolo Nathan dopo una lunga giornata piena di impegni.
Elisabetta in questi giorni si trova a Montecarlo dove vive con l'erede e il marito Flavio Briatore. Nelle ultime settimane, però, è stata lontano da casa: si trovava a Trento dove era impegnata sul set di "My Father Jack", pellicola diretta da Tonino Zangardi.
Ora si è presa una pausa dal lavoro e sta con il figlioletto. In famiglia già si respira l'aria natalizia. Tra meno di un mese Nathan Falco scarterà i regali portati da Babbo Natale ma forse lo farà in qualche posto esotico. Quasi ogni anno i Briatore trascorrono le vacanze invernali al caldo. La loro meta preferita è il Kenya. Per fortuna Santa Claus con la sua slitta arriva ovunque...