Elisabetta Gregoraci fa l'albero di Natale con Nathan Falco: guarda

Elisabetta Gregoraci ha deciso di giocare d'anticipo e non ha aspettato l'8 dicembre per fare l'albero di Natale. La showgirl calabrese e il figlio Nathan Falco nel fine settimana si sono divertiti a decorare l'abete con palline colorate e tante luci come mostra lo scatto condiviso dalla stessa Eli sul suo profilo social. "Per i figli tutto anche l'albero un po' in anticipo - ha commentato una follower accanto alla foto - Anche le mie piccole non resistono più e io adoro il Natale!! Baci sei stupenda"

Elisabetta Gregoraci aiuta il figlio Nathan Falco a fare l'albero di Natale

A casa Briatore il clima delle feste si fa già sentire e il piccolo Nathan Falco ha voluto fare l'albero di Natale insieme a mamma Elisabetta. Ora la casa di Montecarlo è addobbata alla perfezione e ai piedi dell'abete campeggia pure un simpatico Santa Claus in miniatura. Mancano solo i regali e i pacchettini da scartare la mattina del 25 dicembre saranno tanti. Nathan Falco ha già scritto la letterina a Babbo Natale e probabilmente verranno esauditi tutti i suoi desideri. Dopotutto la Gregoraci vuole vedere il figlio felice nel giorno di festa e di certo non deluderà le sue aspettative. Il bimbo è al centro della sua vita ed è anche un compagno di giochi. Il volto di "Made in Sud" adora fare le cose insieme all'erede e trova sempre il tempo per trascorrere con lui momenti spensierati.
Nell'immagine postata su Instagram, Nathan appare piuttosto concentrato mentre mette le palline sull'albero. Decorarlo per lui è una cosa seria e come molti bambini scalpita per farlo. Così la mamma lo ha accontentato decidendo di dedicarsi agli addobbi natalizi prima del previsto. Ma se i Briatore manterranno anche quest'anno la tradizione di trascorrere le festività in Kenya, forse Falco i regali li aprirà sotto un altro abete.