Naufragio bis... e i 'famosi' sbarcano sull'Isola

Saranno dodici i "naufraghi" che sbarcheranno sull'Isola di Santo Domingo, due in più della passata edizione, pronti a bissare il successo di uno dei reality rivelazione della scorsa stagione.

Dieci puntate alla fine delle quali uno solo seguirà le sorti di Walter Nudo, vincitore assoluto della prima edizione. E a contendersi il titolo, quest'anno, un cast femminile da sballo, Antonella Elia, Alessia Merz, Ana Laura Ribas, Aida Yespica, Patrizia Pellegrino e Rosanna Cancellieri, scortato dal variegato universo maschile in questione: Kabir Bedi, Paolo Calissano, Dj Francesco, Sergio Muniz, Totò Schillaci e Valerio Merola.

Al timone, l'infaticabile Simona Ventura, 'innamorata' di questo 'gioco della sopravvivenza', affiancata da Massimo Caputi, successore di Marco Mazzocchi. Sarò lui, infatti, che ogni venerdì sera, a partire dal 17 settembre, in diretta via satellite dalla Cueva di Santo Domingo si collegherà con lo studio si Via Mecenate a Milano, affollato da ospiti, parenti e opinionisti, fra cui Don Mazzi, Stefano Gabbana, Aldo Biscardi.

E affollatissima anche la conferenza stampa all'Hotel Westin Palace di Milano dove Simona Ventura, Massimo Caputi e Giorgio Gori hanno dato il benvenuto alla seconda edizione de 'L'isola dei Famosi' tra strumenti del mestiere, quali pala, machete, corda e set da pesca.

Ad Alessia Merz mancherà soprattutto il nuovo fidanzato, il calciatore Fabio Bazzani, per Merola sarà una grande occasione di riscatto, il bel Sergio Muniz avrà modo di farsi conoscere anche nell'ambiente televisivo. Perfino la giornalista dell'Isola Rosanna Cancellieri sarà alle prese con le intemperie della natura: e come saranno i rapporti tra la bella Aida Yespica, preoccupata che la sua bellezza possa impedire una facile convivenza, e il resto della ciurma femminile?
Fra un dribbling di Schillaci e una nota di ironia di Dj Francesco, tutti sull'Isola. Piante tropicali e fastidiosi animaletti per i futuri naufraghi; un piccolo rimpianto per Super Simo: "Se non presentassi il programma, ci andrei anch'io. Adesso più che mai..."

I PROTAGONISTI DELLA SCORSA EDIZIONE AL PARTY DI FINE PRODUZIONE

Foto: © Gossip.it