Naya Rivera, matrimonio a sorpresa!

Un fulmine a ciel sereno! Naya Rivera, star di "Glee" (interpreta Santana Lopez nella serie tv musicale), ha detto ufficialmente "" all'attore Ryan Dorsey con una cerimonia segreta celebrata lo scorso 19 luglio a Cabo San Lucas, Messico, di fronte a un piccolo gruppo di parenti.

Naya Rivera e Ryan Dorsey si baciano sulla spiaggia dopo essersi detti ufficialmente 'sí'

"Ci sentiamo veramente benedetti per essere diventati marito e moglie", ha raccontato la coppia in esclusiva a People, che ha ottenuto anche delle foto del grande giorno (della sposa durante i preparativi e del post matrimonio in spiaggia), "Il nostro giorno speciale era scritto nel destino, così come tutto quello che avremmo mai potuto chiedere".

La star di 'Glee' prima della cerimonia con l'abito bianco di pizzo firmato Monique Lhuillier

La notizia arriva tre mesi dopo quella della rottura del fidanzamento tra la Rivera e il rapper Big Sean, con cui stava appunto progettando le nozze. Dorsey, nato a Charleston, West Virginia, ha frequentato il New York Conservatory for Dramatic Arts prima di trasferirsi a Los Angeles, dove ha incontrato Naya circa quattro anni fa. I due hanno visto il loro rapporto di amicizia trasformarsi in amore dopo la delusione della Rivera con Big Sean. Per il matrimonio, la 27enne ha indossato un vestito bianco di pizzo firmato Monique Lhuillier, mentre Ryan ha scelto un completo Dolce & Gabbana.

Nessuno si aspettava la notizia delle nozze di Naya, che solo 3 mesi fa ha detto addio al rapper Big Sean