Nek è volato a Parigi con la moglie e le figlie

Nek è volato a Parigi insieme alla moglie Patrizia Vacondio e le figlie Martina e Beatrice.

Nek con la moglie e le figlie davanti alla Torre Eiffel 

Il cantante si è divertito un mondo con le sue donne nella splendida Parigi e sul suo profilo social ha postato per la gioia dei fan alcune foto ricordo della breve vacanza in Francia.
Nek ha portato la moglie e la figlie a Disneyland Paris e non è mancato nemmeno il tradizionale selfie davanti alla Torre Eiffel.
Il coach di "Amici" è molto legato alla famiglia e ha un bellissimo rapporto pure con Martina, la primogenita della dolce metà, nata da una precedente relazione.

Il cantante e le sue donne a Disneyland Paris

Il cantautore 44enne su Facebook ha voluto raccontare ai tanti follower che lo seguono il suo soggiorno a Parigi, non solo con le foto ma anche con le parole: "Ci siamo ritagliati tre giorni nei quali, come famiglia, siamo stati ancora più uniti 'scollegati' con il resto del mondo per riappropriarci del nostro tempo, i nostri sorrisi, i nostri sguardi - ha scritto Filippo Neviani - Lo abbiamo fatto attraverso il mondo fatato dei piccoli... quello che dovrebbe e potrebbe essere il mondo reale se solo volessimo".
Nek si è preso così una breve pausa dal lavoro ed è volato a Parigi insieme alle figlie e alla moglie. Il 21 maggio il cantante coronerà il sogno di esibirsi in concerto all'Arena di Verona. Da pochi giorni, inoltre, è uscito il suo nuovo album: Unici.

Filippo si è diverito un mondo durante il breve soggiorno in Francia

Il cantautore sta vivendo un momento magico e per lui, in 30 anni di carriera, questa è la fase a cui è più affezionato: "È uno dei periodi più belli della mia vita - ha dichiarato di recente a Vanity Fair - Io un Sanremo come quello che ho fatto nel 2015 lo auguro a tutti. Oggi ho finalmente la consapevolezza per godermi quello che mi sta succedendo. Quando ero giovane, ero più attento a piacere agli altri, a convincere tutti. Oggi se non piaccio a qualcuno me ne faccio presto una ragione, take it easy".