Nek, auguri di compleanno con dedica alla moglie Patrizia Vacondio

Nek  festeggia il compleanno della moglie Patrizia Vacondio. Il cantante sul social ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme alla dolce metà cinta da un romantico abito rosa. La coppia si trova a Forte dei Marmi, sulla spiaggia dell'Alpemare. 

Nek a Forte dei Marmi insieme alla moglie Patrizia Vacondio 

Nek accanto alla foto condivisa su Instagram ha scritto una bellissima dedica d'amore indirizzata alla moglie: "'Tutto passa....solo il tuo amore resta'. Ho adattato questa frase perché è proprio la verità. Senza le tue attenzioni senza il tuo amore incondizionato senza la tua mitezza e i tuoi sorrisi io non sarei proprio niente. Buon compleanno amore". Queste le parole del cantante per la moglie.

Nek e Patrizia Vacondio si sono conosciuti nel 2006 e nel 2012 hanno salutato l'arrivo di Beatrice. La coppia ha anche un'altra figlia, Martina, nata da una precedente relazione di Patrizia.
L'amore a quanto pare va a gonfie vele e Filippo ha deciso di festeggiare il compleanno della moglie con una romantica dedica scritta sul suo profilo social. Non solo, l'interprete di "Laura non c'è" fa sapere ai follower che ci sarà anche una bellissima festa.