Nek sopraffatto dall’affetto degli amici vip per i suoi 50 anni

Ha spento le candeline il giorno della Befana raggiungendo un traguardo davvero importante: 50 anni. Nek ha festeggiato in famiglia ma ha anche voluto condividere una foto sul suo profilo Instagram. Nell’immagine appare con le candeline in mano. Vicino allo scatto ha scritto: “Mezzo secolo!”. Subito tantissimi i commenti di amici e follower sotto il post.

Nek ha compiuto 50 anni e pubblicato per l'occasione un post social

Tra gli altri hanno lasciato un messaggio di auguri anche Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Stefano Accorsi, Samantha De Grenet, Alvin, Alessia Ventura, Chiara Giordano, Alessandra Amoroso, Elenoire Casalegno, Elena Sofia Ricci, Benjamin Mascolo, Filippa Lagerback, Arisa, Carolyn Smith e Romina Power.

Filippo Neviani è rimasto sopraffatto dai tanti messaggi di auguri
Filippo Neviani è rimasto sopraffatto dai tanti messaggi di auguri

Nek, al secolo Filippo Neviani, non si aspettava forse di ricevere così tanto affetto. Ha quindi voluto rispondere ringraziando tutti e ammettendo che vorrebbe sentirsi così apprezzato tutti i giorni. “A tutti voi che mi avete inondato di messaggi bellissimi, va il mio grazie più sentito. Davvero!! Sono rimasto senza parole. Anzi…vorrei fosse il mio compleanno tutti i giorni”, ha fatto sapere.