Nel 2009 è Pattinson il più sexy

Non importa che la sua igiene personale lasci a desiderare. Il 2009 di Robert Pattinson chiude in bellezza: People l'ha incoronato "Uomo più sexy dell'anno".

L'attore inglese 21enne ha conquistato un titolo ambitissimo, lo stesso che nel 2008 mise quasi in crisi Hugh Jackman, troppo 'sposato' per apprezzarlo appieno.
Star indiscussa di "Twilight", da stasera al cinema con il secondo film dedicato alla saga dei vampiri, "New Moon", e già sul set del terzo, Robert si dichiara single, ma con Kristen Stewart, sua partner sul grande schermo, si fa vedere spesso anche fuori. Tutti parlano di una dolce liaison, i due negano. Pattinson fa pure i capricci con le molte fans, troppo fastidiose secondo lui, eppure il suo fascino non pare risentirne. Al punto dal guadagnarsi il primo posto della classifica dei più desiderati.

Dal 1985 ad oggi gli unici ad essere eletti per ben due volte sono stati Richard Gere e Brad Pitt. Robert ha tutto il tempo per bissare. Intanto già si aprono le candidature per il 2010: chi sarà il nuovo divo più sexy del mondo?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it