Nel traffico con Anna Tatangelo ed Emanuele Filiberto? No, grazie!

Rimanere imbottigliati nel traffico non è mai piacevole ma, secondo gli automobilisti, trascorrere il viaggio in compagnia di Emanuele Filiberto di Savoia e Anna Tatangelo è ancora peggio!

Come riporta un sondaggio condotto da Facile.it (che si occupa di polizze auto, mutui, prestiti e conti correnti) il Principe e la cantante sono i compagni di viaggio peggiori che possano mai capitare. Molto meglio avere al posto del passeggero Checco Zalone e Geppy Cucciari (risate assicurate!). Ma qualcuno preferisce anche la bellezza di Elisabetta Canalis.

Una classifica particolare che ha visto tra i peggiori, oltre alla Tatangelo ed Emanuele Filiberto (che hanno raccolto intorno al 16,7% dei voti), anche Renzo Bossi, per il 14,3%, Daniela Santanché che si è piazzata quarta con il 13,7%, Valeria Marini con il 9,5% dei voti, Lapo Elkann, Nicole Minetti e la conduttrice Rai Lorena Bianchetti.

Tra coloro, invece, con cui i guidatori italiani farebbero volentieri un viaggio in macchina, oltre a Checco Zalone, scelto con ben il 25,5% dei voti, e Geppy Cucciari, con il 21%, al terzo posto si è piazzata la simpatica e ironica Victoria Cabello (13%) seguita da Elisabetta Canalis con il 12,5% delle preferenze. Al quinto posto, Benedetta Parodi mentre si è piazzato sesto il sindaco di Milano Giuseppe Pisapia.

Foto: M.Bruni © Gossip.it