Nelly come Madonna? Per carità...

Nelly Furtado è una cantante molto amata e, di recente, con il singolo "Manos Al Aire" ha riscosso un gran successo. Eppure, sembra che la pop-star ponga un limite alla voglia di scalare il fatato mondo della musica e condanna Madonna per la sua resistenza ad invecchiare in modo naturale.

Nelly, 30 anni, afferma di non volere apparire a tutti i costi più giovane per incrementare la sua carriera e ha dichiarato al magazine tedesco Petra: "Non sono disposta a modificare il mio corpo solo per essere sul mercato. Alla fine arriverà la mia data di scadenza. A differenza di Madonna, non sono disposta a fare Pilates ventiquattro ore su ventiquattro solo per rallentare il deterioramento fisico. Preferisco stare in cucina, bere il tè e mangiare biscotti. Dopo il tour - ha proseguito Nelly - ero terribilmente esausta e ho dovuto trovare il modo per tornare a una sana routine. Ho cucinato la zuppa di pollo per la mia famiglia e mi sono goduta la vita di tutti i giorni. Le piccole cose che rendono felici sono quelle davvero importanti per me".
Nelly, che ha sposato l'ingegnere del suono Demacio Castellon e ha una figlia di sei anni, Nevis, da una precedente relazione, ha preso una pausa di due anni dopo aver finito di promuovere il suo album "Loose" nel 2006 e ha raccontato quanto le sia piaciuto avere del tempo per condurre una vita decisamente più normale.

Niente Pilates per la Furtado. Però, se è vero che Madonna lo pratica ed è solo questa la chiave della sua eterna giovinezza, sarà il caso di farci un pensierino...

Foto: VinceFlores/Celebrityphoto/Kikapress.com © Gossip.it