Nelly Furtado nuda su Playboy? No, grazie

Nelly Furtado è una delle cantanti più quotate del momento e, di recente, ha anche collaborato con gli Zero Assoluto: la pop-star e il gruppo made in Italy hanno registrato la versione italiana di "All Good Things (Come To The End)", terzo singolo del fortunato album "Loose" già nelle radio dal 10 novembre. Il primo dicembre invece uscirà la ri-edizione del disco della Furtado contenente anche la canzone firmata dagli Zero Assoulto (il brano originale è stato scritto dalla stessa Nelly in collaborazione con Chris Martin).

Ma la splendida cantante non fa parlare di sè solo per il suo talento: ha dichiarato di aver rifiutato ben 500.000 dollari per posare nuda su Playboy.
L'interprete di "Promiscuous" ha ammesso di averci fatto un pensierino ma di aver poi accantonato l'idea per lasciare ai suoi futuri amanti il piacere di scoprirla: "Voglio conservare qualcosa per la camera da letto. Ma ciò non vuol dire che non lo farò mai. Come pop-star, la gente vorrebbe vedermi nuda ogni giorno".

La Furtado nel 2005, dopo quattro anni d'amore, ha chiuso la sua relazione con il dj e produttore Lil'Jaz. Da questa unione è nata anche una bimba, la piccola Nevis.

Foto: dalla rete