Nena Ristic tenta Boateng

Deve avere gli stessi gusti di Melissa Satta. Nena Ristic già la scorsa estate sembrava destinata a entrare nel cuore di Bobo Vieri, appena dopo l'addio con l'ex velina. Il flirt, poi, venne prontamente smentito dalla modella, anche se le notti passate a casa dell'ex calciatore parlavano chiaro...
A distanza di qualche mese ecco che Nena ritorna protagonista. In vacanza a Miami, meta cult dei vip nostrani, la Ristic, orfana del presunto fidanzato, Francesco Sirimarco, con cui si era fatta immortalare a Sestriere a metà dicembre, si mette in evidenza e non solo per essersi fatta pizzicare affacciata al balcone della sua camera in topless, ma, soprattutto, per l'incontro ravvicinato in spiaggia con Kevin Prince Boateng, seduto comodamente sul lettino a prendere la tintarella con il fratello Jerome.

Melissa Satta è al lavoro: l'impegno con Kalispéra le ha regalato feste da trascorrere tra prove e tv. Il suo diavoletto, quello che pare le abbia fatto perdere la bussola, è volato via solo, ma le tentazioni sono sempre dietro l'angolo. E il fisico statuario di Nena ne racchiude una bella grossa, a giudicare da come il milanista guarda e apprezza il lato b della ragazza...!

La storia tra Boateng e la Satta è appena iniziata, la Restic, però, potrebbe metterci lo zampino. Eva contro Eva.