Neri, Crescentini, Gerini and Co., "Una famiglia perfetta"

Chi non desidera "Una famiglia perfetta"? Anche le persone sole come Leone, 50enne ricco e potente, che pur di averne una, decide di affittare una compagnia di attori e mettere in scena la sua 'famiglia perfetta'.
Il nuovo film di Paolo Genovese è tutto da vedere. Per la premiere della pellicola al cinema Adriano di Roma, accolti da Désirée Colapietro Petrinie Claudia Alì, è arrivato il cast stellare al gran completo. Sensuale Claudia Gerini in miniabito, insieme a Federico Zampaglione, sempre più coppia, come pure Francesca Neri, in corto con ai piedi tronchetti altissimi. Lungo invece per Carolina Crescentini, in bianco. Con loro il bravissimo Sergio Castellitto, Marco Giallini, Ilaria Occhini, Eugenia Costantini, Eugenio Franceschini, Lorenzo Zurzolo.

Moltissimi i vip, entusiasti di gustare sul grande schermo un film corale pieno di gag divertenti, ma che affronta temi importanti come la solitudine: Carlo Rossella, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Federico Moccia, Giulia Bevilacqua, Edoardo Leo, Beppe Convertini, Matilde Brandi, Giulia Montanarini, Fausto Brizzi e Claudia Zanella, insieme nella vita ma sul red carpet da separati, Luigi Abete, presidente Bnl, Aurora Cossio, Chiara Giordano, senza Raoul Bova, e tanti altri.