Nesli: 'Non ricordo il motivo del litigio con mio fratello Fabri Fibra'

Nesli, nome d'arte di Francesco Tarducci, parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Il rapper è il fratello minore di Fabri Fibra, con cui non parla da anni.

Nesli parla del litigio con il fratello Fabri Fibra: 'Non ricordo nemmeno il motivo'

Intervistato da Visto, Nesli, del litigio con il fratello Fabri Fibra, ha dichiarato di non ricordarne i motivi: "Io sono per il perdono - ha detto - ma sinceramente in questo caso non saprei che cosa perdonare". Il rapper nel 2011 raccontava a Panorama: "Ho chiuso i rapporti con mio fratello tre anni fa, quando nella sua vita è crollato il confine che separa la persona dal personaggio". "Da un certo punto in poi non ha più voluto togliersi la maschera di Fabri Fibra - aggiungeva - Abbiamo inciso dischi e suonato insieme per anni, poi non ce l'ho più fatta perché non sopportavo il rito degli insulti, il cliché del rapper cecchino che impallina tutti". Sullo stesso settimanale, Fabri Fibra rispondeva: "Nesli mi attacca come musicista e quindi attacca la mia persona. Ma lui per primo dovrebbe scindere l'aspetto professionale da quello personale. Quando ci riuscirà, forse potremmo di nuovo comunicare. Di certo gli voglio bene, è mio fratello e lo sarà per tutta la vita".

Il rapper parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo
Fabri Fibra, fratello maggiore di Nesli, i due non si vedono da sette anni

La riconciliazione ancora non c'è stata, non si vedono da sette anni i due brother del rapper italiano. Nesli non ricorda nemmeno i motivi del litigio con il famoso fratello. Intanto si prepara a salire sul palco dell'Ariston, un'esperienza che avrebbe voluto fare da tempo. Alla kermesse canora presenterà il brano "Buona fortuna amore" e il 12 febbraio saluterà l'uscita del suo nuovo album, "Andrà tutto bene". Chissà che presto non possa riconciliarsi con Fabrizio, il fratello maggiore, mettendo una pietra sopra al loro litigio.