Nessun bebè per la Oxa

Dopo il suo quarto 'si' ad ottobre scorso con il 23enne Marco Sansonetti era partito forte il rumor di una presunta gravidanza, ma oggi arriva la smentita per bocca della "The Leadership", management di
Anna Oxa, che nega categoricamente che la cantante sia in attesa di un bambino. Sarebbe stato il suo terzo figlio, dopo i due avuti con il secondo marito Gianni Bellemo dei New Trolls: Francesca, che ora ha 15 anni, e Quazim, 11.

Anna, sempre secondo la nota della sua agenzia, rispetterà del date del suo tour come previsto, senza alcun impedimento, proprio a riprova dell'infondatezza della notizia apparsa in questi ultimi giorni sia su giornali di cronaca rosa che in rubriche televisive.
La 45enne Oxa vive serenamente la sua unione con l'ex guardia del corpo, titolare di un'agenzia del Comasco specializzata in scorte, accompagnamento vip e servizio sicurezza ai concerti. La sua passione, questa volta, deve essere stata, speriamo per lei, buona consigliera. In passato, infatti, dopo le nozze con Franco Ciani, Anna si unì in matrimonio con Bellemo prima e con il magnate kossovaro-ticinese Beghjiet Pacolli poi, entrambi lasciati perché, sembra, assai maneschi.
Con Marco, invece, tutto va a gonfie vele, nonostante la grande differenza di età. Manca quel bebè che sembra non essere in cima alle priorità della coppia. Ma mai dire mai...

© 2007 GossipNews - Foto: E. Rossi