Nessun Brad per Jennifer Aniston

Il gioco di parole, anzi di nomi, era talmente allettante che i giornali di cronaca rosa non hanno potuto fare a meno di piazzarla come una notizia bomba: "Un altro Brad per Jennifer Aniston" oppure "Jennifer a cena con Brad", quasi a far credere che l'attrice e il suo affascinante ex marito stessero tornando insieme alle spalle di Angelina Jolie.

Invece, questo ennesimo presunto flirt della solare star hollywoodiana, ha un'identità bene precisa, niente a che vedere con Brad Pitt: si tratta di Bradley Cooper, attore, che attualmente sta lavorando con la Aniston sul set di una commedia romantica. Nel cast anche Drew Barrymore, Jennifer Connolly e Scarlett Johansson.
Il portavoce della simpatica Rachel di "Friends", Stephen Huvane, ha smentito che tra l'attrice e Cooper ci sia qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro. L'uomo ha detto che alla famosa cena a casa di Jennifer erano presenti altri membri del cast del film che stanno girando, "He's Just Not That Into You".
"Non era un incontro romantico - ha sottolineato Huvane - e non erano da soli".

Insomma, nessun flirt con un altro Brad per la splendida Jen. L'associazione era talmente succosa che la stampa ha un po' calcato la mano...

Foto: © Ampas