Nessun matrimonio in vista per George

George Clooney, lo scapolo impenitente sembra aver capitolato di fronte alla bellezza della statuaria Sarah Larson: tra i due, che si frequentano da meno di un anno, le cose si sono fatte serie. L'attore non perde occasione per sfoggiare la sua dolce metà e con lei ha condiviso il red carpet degli Oscar e, ancor prima, quello del Festival di Venezia. Era tanto che la star di Hollywood non si faceva vedere in giro con una donna ufficiale e, forse anche per questo, si sono scatenati i rumours su un imminente matrimonio.

La notizia di un fidanzamento segreto tra George e Sarah ha fatto il giro del mondo e si è parlato anche di una festa blindatissima in quel ramo del lago di Como. Ora, però, arriva la smentita da parte del portavoce dell'attore, Stan Rosenfield: "Queste notizie non sono vere".

Insomma, va bene che Clooney si è innamorato ma, prima che uno scapolo incallito come lui convoli a giuste nozze, ne deve passare di acqua sotto i ponti. Per come si stanno mettendo le cose, però, la bella Sarah ha buone possibilità, un giorno, di impalmare uno degli uomini più affascinanti del mondo.

Foto: PR Photos © Gossip.it