Nessun prenuptial per Heather e Mc Cartney

L'accordo prematrimoniale, più conosciuto come "pre-nuptial" o addirittura "pre-nup", sembrava essere diventato un must per le coppie del jet-set anglosassone (anche perché in molti altri Paesi, come ad esempio l'Italia, la giurisprudenza non contempla tale).
Tutti i divi di Hollywood, accasatisi con le starlettes di turno, sottoponevano alle fresche consorti questa singolare prova d'amore, in base alla quale le mogli si impegnavano a non accampare esosi diritti sull'ingente patrimonio del marito in caso di divorzio.

Pare, tra l'altro, che il pre-nup abbia funzionato da eccellente deterrente per le separazioni. Anche Heather Mills, alla vigilia del matrimonio con Sir Paul Mc Cartney, si era offerta di firmarne uno per dimostrare di essere innamorata di lui e non dei suoi soldi. Ma Macca glielo ha proibito: ha assoluta fiducia nella moglie. La coppia, attualmente negli Stati Uniti, sta cercando in tutti i modi di allargare la famiglia, ma i precedenti aborti spontanei di cui l'ex modella ha sofferto negli scorsi anni rendono il tutto più difficile.

Forse, con un bambino in grembo, Heather soffrirebbe di meno per l'indifferenza e l'ostilità che i figli di Macca le dimostrano: Stella, la figlia maggiore di Paul, affermata stilista e prossima alle nozze, ha rifiutato di disegnare l'abito da sposa per la matrigna.
E anche gli Inglesi non sembrano essere più tolleranti di lei: solo dopo un'azione legale e un processo Heather è riuscita a provare di non aver ricevuto denaro illecito da una delle charities di cui è promotrice e presidente.
A volte è proprio vero che tutto viene perdonato, tranne la felicità altrui.