Clizia Incorvaia allatta la figlia Nina

Clizia Incorvaia, tornata a casa dopo il parto, avvenuto lunedì 24 agosto, allatta dolcemente la piccola Nina, la figlia messa al mondo con il marito Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia, a casa dopo il parto, allatta la figlioletta, Nina

Uscita dall'ospedale, Clizia Incorvaia, una volta nel suo appartamento, allatta Nina ed è felice come tutte le neo mamme potrebbero essere con la loro figlia
Il 26 agosto, mercoledì, ha potuto salutare il reparto di ginecologia in cui la bimba è nata in Sicilia. In splendida forma, prima di andare via, Clizia Incorvaia si è pure scattata un selfie in bagno. "Evadiamo dall'ospedale e iniziano una nuova vita: Mamma finalmente!!!", ha cinguettato.
Sorprendente come la bionda sia tornata già al top: per lei una linea quasi perfetta ad appena due giorni dal parto: sarà contento il cantante ex Vibrazioni. Tra i due la passione è sempre stata altissima...

La blogger siciliana a due giorni dal parto già in formissima

Clizia Incorvaia, a casa, allatta la figlia Nina e sorride alla nuova vita tra le sue braccia. Sul suo blog, nel descrivere i benefici dell'allattamento, spiega: "E‘ stupendo poter stabilire questo rapporto così intimo con la mia piccola, mi rende viva e vitale, facendomi dimenticare le notti in bianco, è  un rapporto intimo che solo noi mamme ”privilegiate” possiamo avere, dunque fashion mamme godiamocelo. E poi l’allattamento è così primordiale, mi viene in mente Minu’ la mia gatta che allatta i gattini, è un ritorno alla natura che ci permette di spogliarci delle nostri vesti borghesi e tramutarci in Madre Natura in persona". "L’arrivo a casa con la mia Nina è un emozione unica! E finalmente posso trovare un angolo tranquillo e allattarla al seno, fuori dal grigiore dell'ospedale", ha pure scritto la blogger. Serena e sorridente, con la neonata accanto è appagata più che mai. E allattare è anche un modo per non accumulare peso e perdere quei pochi 'grammi' in più che Clizia, forse, ancora ha.