Roberta Morise, baci e abbracci con Starace

Su Instagram nei giorni scorsi ha postato uno scatto in cui lo bacia con passione sulla guancia, lui fa una linguaccia appena accennata, quasi stupito. In realtà c'è poco da esserlo. Potito Starace sa che Roberta Morise è cotta di lui da circa un anno.

Roberta Morise, 28 anni, bacia sulla guancia il fidanzato, il tennista 33enne Potito Starace

La conduttrice 28enne e il tennista 33enne sono una super coppia. Roberta, che in tv, su Rai Uno, conduce "Easy Driver" con Veronica Gatto, ha parlato del sentimento che li lega anche a Stop
"Non so cosa ci riserverà il futuro, ma posso solo dire che ci amiamo e che la nostra è una storia molto bella. Mi sento comunque molto fortunata ad avere accanto un uomo come lui", ha spiegato.
Insieme a Starace, appena possono, frequentano gli amici, come Ludovica Caramis, che conosce dai tempi de "L'Eredità", e il suo neo marito, il bomber giallorosso Mattia Destro. Con loro vanno a cena e condividono uno scatto da mandare online sul social.

Scambio delle coppie dopo cena: Potito Starace posa accanto a Ludovica Caramis e Mattia Destro accanto a Roberta Morise

La Morise vive un momento davvero fortunato. Carlo Conti, il suo ex, continua a essere nominato nelle interviste dai giornalisti, eppure è il suo passato. "Non ci rimango male, anzi. Certo è una cosa non molto piacevole per il mio attuale compagno e per sua moglie, ma capisco che a livello mediatico faccia piacere parlare di questo. Tutto fa parte del gioco, ma posso solo dire che io con Carlo ho vissuto una storia davvero importante", ha sottolineato. Il suo presente è con lo sportivo, anche se alla cicogna imminente insieme non pensano. "Tra cinque o dieci anni mi vedo mamma. Avere un figlio e formare famiglia credo che per una persona rappresenti un momento di realizzazione importantissimo. Oltretutto io adoro i bambini", ha detto Roberta. Prima vuole godersi una dimensione da coppia e investire sul lavoro.