Non solo Brasile, lui che è la stella della squadra favorita a vincere il Mondiale dei Mondiali giocato proprio in patria, Neymar, in ritiro con la sua Nazionale, trova anche il tempo per vedere il figliletto, Davi Lucca, e fare un bagno con lui nella vasca.
Il calciatore del Barcellona su Instagram ha postato una foto in cui è immortalato con il piccolino, nato da una sua precedente relazione con Carolina Dantas il 24 agosto 2011 e che oggi ha ancora solo 2 anni e 10 mesi. I due nell'acqua si guardano negli occhi sorridenti e felici.
"#my #baby #neymar #brasil", ha cinguettato Neymar sul social.
Il torneo per lui è cominciato nel migliore dei modi, ha tutti i motivi per essere sereno e sperare di andare avanti per conquistare la finale. Il Brasile scenderà di nuovo in campo domani, 17 giugno, a Fortaleza e affronterà il Messico. La prima partita contro la Croazia, in cui Neymar ha segnato una doppietta, vinta per 3-1, è stata macchiata da alcuni episodi arbitrali a favore dei padroni di casa. Il giocatore, però, non si interessa delle polemiche, cerca di rilassarsi con il pargolo e allenarsi duro, perché c'è un girone da superare e un titolo da vincere
.